Scuri e persiane

Scuri e persiane

Gli scuri e le persiane migliorano il confort, proteggono la privacy, valorizzano le nuove costruzioni e ridonano prestigio agli edifici storici. Sono progettati allo scopo di offrire la massima affidabilità di funzionamento e durata nel tempo e sono pensati per soddisfare le più svariate esigenze del mercato. Curati nei particolari, grazie alle molteplici combinazioni di colori e forme, possono essere adattati a diversi stili architettonici.

  1. offrono ottima protezione solare (in termini di calore e luce) e dalle intemperie;
  2. migliorano il confort abitativo;
  3. incrementano le proprietà di isolamento termico e acustico, quando sono chiusi;
  4. contribuiscono alla riduzione dei costi di climatizzazione e riscaldamento;
  5. proteggono la privacy e rafforzano la sicurezza antieffrazione.

Persiane blindate

Sicurezza, estetica e funzionalità, caratterizzano le persiane certificate Classe 3 antieffrazione secondo la normativa UNI-ENV 1627. Realizzate con profili di acciaio zincato altoresistenziale, finitura con verniciature a polveri poliestere, nei colori Ral standard.

Grate di sicurezza

Moderne tecnologie al servizio di un prodotto antichissimo: questo è rappresentato dalle grate di sicurezza certificate Classe 3 antieffrazione secondo la normativa UNI-ENV 1627. Realizzate con profili ed elementi in acciaio zincato, quali tondi, quadri, occhio buttato, il tutto a campare una vasta gamma di modelli. Finitura con verniciatura a polveri poliestere, nei colori Ral standard.

Grate e Inferriate

Gallery